Per i novizi, la scommessa Draw no Bet può essere difficile da interpretare. La si chiama anche "scommessa handicap 0" o scommessa rimborsata in caso di pareggio. Viene spesso utilizzato nel calcio e questa scommessa propone solo due quote : una per la vittoria in casa, una per la vittoria fuori casa. In caso di pareggio, la scommessa viene rimborsata, recuperi quindi il tuo investimento.
La probabilità del pareggio è inclusa nelle quote 1 e 2, ciò induce quindi delle probabilità più elevate e quindi delle quote più basse rispetto ad una scommessa 1X2, il che è logico, ma è una sicurezza in più per la bankroll. Ti mostriamo qui cos'è concretamente una scommessa DNB (Draw no Bet) su due bookmaker diversi.
Bookmaker A :
Napoli -> 2.80
Juventus -> 1.20
Bookmaker B :
Napoli -> 3.00
Juventus -> 1.15
Si nota già una differenza di quota tra le scommesse draw no bet proposte dal Bookmaker A e dal Bookmaker B, ma questo è un altro discorso.
Abbiamo già discusso con scommettitori che combinano due partite in draw no bet in modo di avere una quota che gira intorno a 1.80 / 1.90, che pare loro più "safe", come si dice nel gergo. Non siamo contro questa filosofia, a patto di avere due valuebet, ovviamente.
C'è da notare inoltre che se hai questo tipo di scommessa DNB in una scommessa multipla e che c'è un pareggio in una delle partite, la quota per quella partita sarà pari à 1.00. E se les due partite terminano con un pareggio, la quota della vostra scommessa sarà di 1.00 e verrai quindi rimborsato.
Speriamo di averti chiarito la situazione !
Scrivi commento